Pubblicazioni Lions Club Molinella

Service di Club  Progetti del Centenario per la donazione di simboli lionistici alla comunità

IL QUADERNO LIONS CLUB MOLINELLA

In occasione del 50°del Lions Club Molinella e delle Sfide per il 100° Lions è stata realizzata una pubblicazione che si presenta con l'aspetto di un quaderno contenente pagine descrittive e a fumetti dell'attività territoriale, distrettuale, nazionale ed internazionale del Club Molinella. La pubblicazione è rivolta a ragazzi e famiglie e contiene anche pagine bianche per stimolare le persone a descrivere le proprie personali riflessioni ed esperienze sul tema della solidarietà.
La pubblicazione è stata curata per i testi e la grafica dalla socia Berardo Patrizia coadiuvata dalle socie Nadia Manaresi (referente di club per i rapporti con le scuole) e Roberta Pratella.
Stampate le prime 300 copie da distribuire agli studenti delle scuole aderenti ai nostri services come "Progetto Martina" "Poster per la Pace", "Progetto Corona".   Vidi anche il video su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=ZRu75bt02Jk

Immagini: Prima e quarta di copertina