Dal Presidente Internazionale

Preston-RealMagnet-Header.jpg

Caro Lion,

le feste natalizie sono un periodo speciale dell'anno per festeggiare, riflettere e ringraziare. E nessuno più di te merita un ringraziamento.

Grazie a te stiamo rafforzando le nostre comunità. Ogni giorno i Lions fanno la differenza attraverso il service. Cambiano le vite delle nostre comunità in tanti modi diversi. Quando 1,35 milioni di Lions servono insieme, si può cambiare il mondo.

Grazie a te stiamo rafforzando i nostri club. I Lions club di tutto il mondo stanno invitando i nuovi soci a rienergizzare i loro club e a rivitalizzare la nostra associazione. Mi auguro che continuerai a invitare i familiari e gli amici con l’arrivo del nuovo anno.

Grazie a te andiamo incontro a un altro anno eccezionale. Senza il tuo duro lavoro e il tuo grande impegno non saremmo la più grande organizzazione di service del mondo. A nome di Lions Clubs International ti auguro buone feste!

Insieme nel service,

Joe Preston

altre notizie alla pagina link: https://www.magnetmail.net/actions/email_web_version.cfm?recipient_id=1236796208&message_id=7931409&user_id=LIONSPROD&group_id=985828&jobid=23607035